fbpx

Il tuo sogno di casa direttamente
a casa tua

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Cosa comprende la consulenza con me

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

da €150 a €99

Bastano pochi secondi per avere una consulenza con me

Trasforo il tuo spazio in un capovolaro di comfort e stile

Benvenuti nel mio mondo, dove l’architettura incontra l’arte del design d’interni.

Il mio obiettivo è quello di trasformare ogni spazio in un luogo unico che rifletta la personalità e le esigenze di chi lo vive. Con anni di esperienza nel settore, metto tutta la mia passione e competenza nel realizzare progetti che parlano di voi.

Il nostro approccio

Per me, ogni progetto è un viaggio, un’esperienza chiavi in mano che vi accompagnerà dalla prima idea fino alla realizzazione finale. Sono qui per guidarvi in ogni fase, dalla selezione dei materiali alla scelta dell’arredamento, assicurandomi che ogni dettaglio rispecchi il vostro stile e le vostre esigenze.

Ecco alcuni dei miei lavori

Servizii:

Consulenza Diretta: Ascolto le vostre idee e insieme troviamo la soluzione perfetta per il vostro spazio.

Selezione dei Materiali e Arredi: Vi accompagno personalmente nella scelta dei materiali e degli arredi, garantendo solo il meglio per il vostro ambiente.

Realizzazione con Team Interno: Le mie maestranze si occupano di tutti gli aspetti pratici del progetto, garantendo coerenza e qualità eccellente.

Non perdere la tua opportunità di una consulenza

ti restano solo

Giorni
Ore
Minuti
Secondi
Lorenzo Salato
Lorenzo Salato
@lorenzosalato
Leggi Tutto
"Ho fatto casa con l'architetto, il mio sogno è stato realizzato e ho potuto continuare a vivere la mia vita normalmente perché oltre alla decisione dei materiali ho potuto seguire i lavori in maniera secondaria perché ha pensato a tutto lui!!!"
Gianluca Mencio
Gianluca Mencio
@gianluca.mencio
Leggi Tutto
"Lo seguivo su Instagram ormai da anni e appena ho comprato casa ho iniziato la progettazione della casa insieme a Enrico. Che dire? La mia casa ora è davvero un sogno"
Precedente
Successivo